Tecnargilla 2021

Set 1, 2021 | Eventi

28 Settembre - 1 Ottobre 2021 - Rimini, Italia

Tecnargilla è il più grande show internazionale per le piastrelle e le supefici, situato nel cuore del Paese più creativo, innovativo e tecnologico del mondo per il settore. Organizzata da Acimac (Associazione dei produttori italiani di macchinari e attrezzature per la ceramica) e IEG – Italian Exhibition Group, la mostra offre il meglio dell’innovazione in estetica e processi.

La nostra azienda si trova proprio nel mezzo della Ceramics Manufacturing Valley, il che ci consente di rimanere in stretto contatto con i più importanti produttori di piastrelle e tenere il passo con le ultime tecnologie del settore e con i produttori di macchinari.

Viviamo da sempre immersi in questo mercato, conosciamo gli alti e bassi che questo settore vede, comprendiamo la competitività e le esigenze richieste dal business e sulla base di queste conoscenze, abbiamo progettato e fabbricato le nostre macchine per l’imballaggio del fine linea.

Macchine flessibili in grado di adattarsi alle diverse dimensioni di carico, la nostra tecnologia Stretch Hood permette di imballare prodotti da 400×500 mm a 1500×3600 mm sotto la stessa macchina.

Per adattarci ai diversi volumi che questo mercato può richiedere, abbiamo progettato macchine Stretch Hood e termoretraibili che possono lavorare a basse e alte capacità mantenendo lo stesso standard di qualitativo degli imballi.

Produciamo macchine di lunga durata, con manutenzione ridotta e semplice per ottimizzare i costi operativi complessivi.

Forniamo soluzioni di confezionamento chiavi in ​​mano di fine linea. Completiamo la nostra fornitura con le nostre reggiatrici orizzontali e verticali e un’ampia varietà di linee di trasporto personalizzabili.

Se siete del settore, venite a trovarci al padiglione B3 stand 075. Avremo in esposizione una macchina a cappuccio elastico funzionante per mostrare i grandi vantaggi del packaging che questa tecnologia può offrire.